Tre amiche a New York. Da oggi si può prenotare!

Posted by

Buongiorno e buona domenica! Oggi scrivo questo breve articolo per condividere con voi una bella novità! Fino a ora ho pubblicato libri per ragazzi. Una saga fantasy composta da quattro volumi e un giallo autoconclusivo. Ma, come avrete capito dalle recensioni che posto sul blog, adoro leggere generi diversi. Dal fantasy, al romance, al thriller all’horror. Non mi piace dedicarmi a un unico genere letterario. Sia come lettore che come scrittore. Ecco perché, oggi vi presento la mia ultima “creatura”. Si intitola Tre amiche a New York ed è un libro completamente diverso rispetto a quelli che ho pubblicato.

Il titolo parla chiaro; la storia è ambientata a New York e le protagoniste sono tre ragazze. Tre amiche, per la precisione. Tre donne determinate, pronte a lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare.
Una nuova città, un nuovo lavoro, un nuovo amore…
Una nuova vita….

Il libro non è ancora uscito, ma ci siamo quasi. La copertina è pronta, l’editing è a buon punto e l’ultimo beta reader sta leggendo la parte finale della storia. Quindi non resta che presentarvi le tre protagoniste!

Genere: romance/chick lit

Fascia d’età: 18+

Tre amiche a New York uscirà il 20 maggio, ma la versione digitale si può già prenotare su Amazon. Qui sotto vi copio il link di prenotazione, dove potrete leggere la quarta di copertina. Se vi ispira la storia di Artemisia, Mara e Gaia, prenotate già l’ebook!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...