Nuova edizione di “Frozen in love”

Buongiorno a tutti! Alla fine del 2021 vi ho parlato dei miei propositi per il 2022. Al secondo punto della lista c’era:

2) Ripubblicare un libro in self che è già uscito.

Oggi sono felice di dirvi che sto per raggiungere questo obiettivo.

Giovedì 27 gennaio uscirà “Frozen in love” in self-publishing! L’ebook è già disponibile per la prenotazione.

Ci sono alcune modifiche rispetto alla versione pubblicata da Panesi Edizioni. Quella più importante è l’aggiunta di un intero capitolo ambientato nella scuola di pattinaggio che frequenta Jasmine.

Nei ringraziamenti ho nominato una lettrice, il cui toccante messaggio, totalmente inaspettato, è arrivato in un momento molto particolare della mia vita ed è servito per ricordarmi che devo scrivere. Sempre e comunque. Non devo mai arrendermi alle ingiustizie (un giorno spiegherò cosa è accaduto, ma ora voglio solo godermi questo periodo di pace).

So che l’avventura di Jasmine era già uscita, ma è stata un’emozione per me rileggere l’intera storia. Sono stata a Wentimon, poi a Vancouver e poi ancora a Wentimon.

Ringrazierò sempre Annalisa Panesi per aver creduto in questo mio primissimo libro e per averlo portato negli scaffali delle librerie e delle case di coloro che lo hanno letto. Se ho deciso di ripubblicarlo in self è solo perché ho capito di essere fatta per l’autoedizione, non perché mi sia trovata male con Panesi Edizioni. Tengo a precisarlo perché la professionalità e la passione di questo editore sono incontentabili.

Non mi resta che aspettare che Jasmine ricominci a pattinare in questa nuova edizione, che spero entrerà nei vostri cuori come quella che avete già avuto modo di conoscere negli ultimi anni.

Fotografie per copertina e retro copertina: Nicola Malnato

Pubblicato da Silvia Civano

Genovese, classe 1987. Scrivere per me è come respirare aria pura. Scrivo libri, racconti e recensioni. Mi piace dedicarmi a generi diversi. Leggo thriller, fantasy, romance e horror. Amo la natura, ma anche le città. Questo perché adoro i contrasti. Mi appassiona ciò che in apparenza non si combina. È una sfida far combaciare parti di puzzle che non appartengono all'immagine prevista.

2 pensieri riguardo “Nuova edizione di “Frozen in love”

Lascia un commento