“Attraverso la storia di questi due personaggi l’autrice ci porta a comprendere come sia fondamentale imparare a conoscersi e ad accettarsi, pur avendo innumerevoli difetti e problemi alle spalle. Chi ci ama infatti lo fa indipendentemente dal nostro passato e impara ad amare anche i nostri difetti, permettendoci di avere fiducia nelle nostre capacità, di crescere insieme a lui e di migliorarci sempre”
Ben ritrovati a tutti! Come potete notare questa settimana è davvero ricca di recensioni e infatti eccovene servita subito un’altra!
Oggi partecipo al review party per l’ultimo romanzo di Silvia Civano regalatomi dall’autrice stessa e chi mi segue su Instagram sa già da un precedente blog tour che parliamo di “Oltre la tempesta”.
TITOLO: Oltre la tempesta AUTRICE: Silvia Civano PREZZO: 0,99€ (ebook); 12,00€ (cartaceo)
Allison è una ricca modella viziata di Milano, cresciuta con la convinzione che tutto le sia dovuto. Per allontanarla dalla sua vita “malata” il padre decide di farle trascorrere il periodo natalizio dallo zio Carl, ranger presso il Gator Park nelle Everglades, in Florida. Mentre la ragazza pensa solo a sfoggiare i suoi capi firmati sulle spiagge di Miami lo zio ha ben altri programmi e decide di affiancarla a Brandon, un giovane ranger che odia socializzare con gli umani e che ha un coccodrillo…
View original post 594 altre parole