Oltre la tempesta – Silvia Civano

“Attraverso la storia di questi due personaggi l’autrice ci porta a comprendere come sia fondamentale imparare a conoscersi e ad accettarsi, pur avendo innumerevoli difetti e problemi alle spalle. Chi ci ama infatti lo fa indipendentemente dal nostro passato e impara ad amare anche i nostri difetti, permettendoci di avere fiducia nelle nostre capacità, di crescere insieme a lui e di migliorarci sempre”

Il Libro e la Chitarra

Ben ritrovati a tutti! Come potete notare questa settimana è davvero ricca di recensioni e infatti eccovene servita subito un’altra!

Oggi partecipo al review party per l’ultimo romanzo di Silvia Civano regalatomi dall’autrice stessa e chi mi segue su Instagram sa già da un precedente blog tour che parliamo di “Oltre la tempesta”.

img_20191219_223655_749
TITOLO: Oltre la tempesta
AUTRICE: Silvia Civano
PREZZO: 0,99€ (ebook); 12,00€ (cartaceo)

Allison è una ricca modella viziata di Milano, cresciuta con la convinzione che tutto le sia dovuto. Per allontanarla dalla sua vita “malata” il padre decide di farle trascorrere il periodo natalizio dallo zio Carl, ranger presso il Gator Park nelle Everglades, in Florida. Mentre la ragazza pensa solo a sfoggiare i suoi capi firmati sulle spiagge di Miami lo zio ha ben altri programmi e decide di affiancarla a Brandon, un giovane ranger che odia socializzare con gli umani e che ha un coccodrillo…

View original post 594 altre parole

Pubblicato da Silvia Civano

Genovese, classe 1987. Scrivere per me è come respirare aria pura. Scrivo libri, racconti e recensioni. Mi piace dedicarmi a generi diversi. Leggo thriller, fantasy, romance e horror. Amo la natura, ma anche le città. Questo perché adoro i contrasti. Mi appassiona ciò che in apparenza non si combina. È una sfida far combaciare parti di puzzle che non appartengono all'immagine prevista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: