
Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei inaugurare una nuova rubrica: “Posti che ispirano la scrittura”.
Io traggo ispirazione dai posti che visito. Prima della pandemia viaggiavo molto; poi, per una cosa o per l’altra, ho messo da parte le mie mini-fughe e i viaggi importanti. Sebbene io ami scoprire nuove culture, posso dire che l’ispirazione arriva anche durante le gite di un giorno. Viaggiare apre la mente, e se si ha immaginazione si può scoprire (o inventare) un mondo intero.
Di tanto in tanto vi parlerò dei posti che ho visitato, delle curiosità sui vari luoghi e aneddoti eventualmente legati alle mie storie.
In questa foto sono davanti al castello di Borgo Fornari. Ci sono andata domenica scorsa. Non era una giornata molto soleggiata, ma le nuvole e la pioggia hanno conferito magia al posto, soprattutto quando siamo arrivati nei pressi del castello abbandonando. L’atmosfera rievocava le fiabe gotiche che tanto mi affascinano.
io non mi faccio mai ispirare dai luoghi
casomai se proprio mi affascina un videogioco ci scrivo una ff indipendente: da leggere anche se non conosci il media in questione
e adoro usare la moda per vestire i miei personaggi, cerco sempre qualcosa di particolare 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
I videogiochi sono anche per me grande fonte di ispirazione. Da Zelda ai Pikmin a Horizon a Fable e molti altri. Esplorare mondi virtuali stimola la fantasia, concordo 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
io per ora mi sono ispirato a Pokémon e Dead By Daylight^^
"Mi piace"Piace a 1 persona