La mia pelle che cambia

Esce oggi!

La mia pelle che cambia: romanzo psicologico. 

Disponibile in ebook, in cartaceo e su Kindle Unlimited.

Dalla quarta di copertina:

Sola. È così che si sente Amanda da tutta la vita: il padre se ne è andato quando era piccola, la madre si è suicidata, è intrappolata in un matrimonio infelice e sul lavoro viene ignorata. L’insicurezza domina la sua quotidianità, impedendole di reagire. Le risposte taglienti rimangono nei suoi pensieri, destinate a trasformarsi in passiva accettazione.
Un giorno, però, qualcosa cambia dentro di lei. L’incontro con una donna bizzarra di nome Deborah la spinge a interrogarsi sugli errori commessi. Amanda decide così di non essere più complice della propria infelicità. Per la prima volta nella sua esistenza vuole mettere sé stessa davanti agli altri.
Sono tre gli obiettivi che si prefigge di raggiungere: consegnare le dimissioni, chiedere il divorzio e lasciare Genova per trasferirsi in un paesino della Val Borbera. Il percorso per riuscirci sarà tutt’altro che semplice: Amanda dovrà affrontare i fantasmi del passato per superare il senso di colpa che la opprime e le impedisce di cambiare pelle.

Autrice: Silvia Civano

Illustratore: Marco Bellina

Pubblicato da Silvia Civano

Genovese, classe 1987. Scrivere per me è come respirare aria pura. Scrivo libri, racconti e recensioni. Mi piace dedicarmi a generi diversi. Leggo thriller, fantasy, romance e horror. Amo la natura, ma anche le città. Questo perché adoro i contrasti. Mi appassiona ciò che in apparenza non si combina. È una sfida far combaciare parti di puzzle che non appartengono all'immagine prevista. --- Silvia Civano was born in Genova, Italy, where she still lives today. She has earned a degree in foreign languages and literature, as well as an additional degree (with honors) in information sciences and publishing. After working for several years in a press agency, Civano dedicated herself to writing books fulltime. She loves to let her imagination loose to roam the world, and views writing and reading as her ideal adventure companions.

Lascia un commento