Rappresentazione delle fobie in “Buruburu. Conosci le tue paure?”

Buongiorno!

L’immagine che vi mostro oggi contiene le quattro fobie affrontate nel mio horror psicologico: Buruburu. Conosci le tue paure?

Qui sotto vi lascio un breve estratto dal libro.

Daniel si rivolge all’uomo. «I miei amici vogliono sapere cosa succede se un essere umano incontra uno di quei mostri gelatinosi. Cioè… lui tocca le persone e loro rabbrividiscono… sai che paura! Basta portarsi un maglione».

Le labbra del vecchio si increspano in un sorriso appena accennato. «Se si è uomini impavidi, come avete affermato di essere voi poco fa, non succede nulla. Se invece si è codardi o se si ha qualche paura recondita… beh… allora il Buruburu fa rivivere la nascita di tali paure, le amplifica e tortura la vittima, che difficilmente supererà ciò che più teme e morirà», risponde prima di alzare la testa e guardare Daniel negli occhi. «Tu sei davvero certo di non avere nessuna paura nascosta?».

Autrice: Silvia Civano

Copertina e illustrazioni realizzate da Marco Bellina

Pubblicato da Silvia Civano

Genovese, classe 1987. Scrivere per me è come respirare aria pura. Scrivo libri, racconti e recensioni. Mi piace dedicarmi a generi diversi. Leggo thriller, fantasy, romance e horror. Amo la natura, ma anche le città. Questo perché adoro i contrasti. Mi appassiona ciò che in apparenza non si combina. È una sfida far combaciare parti di puzzle che non appartengono all'immagine prevista. --- Silvia Civano was born in Genova, Italy, where she still lives today. She has earned a degree in foreign languages and literature, as well as an additional degree (with honors) in information sciences and publishing. After working for several years in a press agency, Civano dedicated herself to writing books fulltime. She loves to let her imagination loose to roam the world, and views writing and reading as her ideal adventure companions.

Lascia un commento