Silvia Civano: il mio sogno era quello di diventare una scrittrice e l’ho realizzato

Grazie, Life Factory Magazine per questa splendida intervista. Abbiamo parlato del passato, del presente e del futuro. Di libri pubblicati, in pubblicazione e di progetti ancora lontani.

Sono Silvia: scrittrice, sognatrice ed eterna bambina. Vivo nella mia città natale:Genova. Il mio sogno fin da piccola era quello didiventare una scrittrice.

-Raccontaci un po’ di te, cosa fai nella vita oltre a scrivere?
Ciao a tutti. Per prima cosa grazie per lo spazio che mi dedicate. È un piacere essere qui con voi, anche se solo virtualmente. Per rispondere alla tua domanda, nella vita ho diverse passioni. E, sebbene possano sembrare diverse tra loro, in realtà si incrociano
alla perfezione. Adoro la fotografia e i viaggi; potrei perdermi a fotografare i dettagli lungo una via. Mi affascina molto l’architettura, quindi tendo a soffermarmi su ogni particolare quando visito una città. Un’altra mia grande passione è la lettura. Non riuscirei ad andare a dormire senza aver letto almeno un capitolo. I personaggi dei libri diventano reali nella mia mente, e mi sembra di poter viaggiare…

View original post 930 altre parole

Pubblicato da Silvia Civano

Genovese, classe 1987. Scrivere per me è come respirare aria pura. Scrivo libri, racconti e recensioni. Mi piace dedicarmi a generi diversi. Leggo thriller, fantasy, romance e horror. Amo la natura, ma anche le città. Questo perché adoro i contrasti. Mi appassiona ciò che in apparenza non si combina. È una sfida far combaciare parti di puzzle che non appartengono all'immagine prevista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: