Buruburu. Conosci le tue paure?

Esce oggi!

Buruburu. Conosci le tue paure?: libro autoconclusivo che fa parte della collana Japanase Horror Story.

Genere: horror psicologico

Disponibile, per ora, solo in ebook e su Kindle Unlimited. Da novembre sarà disponibile anche in cartaceo.

Dalla quarta di copertina:

Poco distante dalla città di Fukushima, sorge il paese di Iino. È circondato da montagne boscose, molte delle sue case sono disabitate e il silenzio domina le strade deserte. In questo paesino spettrale, quattro amici di San Diego sono alla ricerca di anziani locali da intervistare.

Emily, Adam, Susan e Daniel sono spavaldi, sembra che nulla possa spaventarli. Al bancone di un izakaya si vantano delle loro imprese coraggiose, al limite della legalità. Ed è qui che un vecchio del posto li sfida a cercare il Buruburu: uno yōkai che vaga in luoghi bui e si nutre delle paure degli esseri umani. Prima di svelare loro dove trovarlo li avverte che, nel caso in cui sentissero il tocco gelido del Buruburu sul collo, l’unico modo per sopravvivere sarà quello di affrontare e superare le paure che la creatura farà riaffiorare.

Arrivati nel bosco indicato dal vecchio, i quattro amici dovranno rivivere il loro passato e fare un viaggio nel proprio inconscio…

Autrice: Silvia Civano

Illustratore: Marco Bellina

Pubblicato da Silvia Civano

Genovese, classe 1987. Scrivere per me è come respirare aria pura. Scrivo libri, racconti e recensioni. Mi piace dedicarmi a generi diversi. Leggo thriller, fantasy, romance e horror. Amo la natura, ma anche le città. Questo perché adoro i contrasti. Mi appassiona ciò che in apparenza non si combina. È una sfida far combaciare parti di puzzle che non appartengono all'immagine prevista. --- Silvia Civano was born in Genova, Italy, where she still lives today. She has earned a degree in foreign languages and literature, as well as an additional degree (with honors) in information sciences and publishing. After working for several years in a press agency, Civano dedicated herself to writing books fulltime. She loves to let her imagination loose to roam the world, and views writing and reading as her ideal adventure companions.

Lascia un commento