“Un chick lit che saprà condurvi a New York e farvi vivere la città come se foste voi a camminare nei parchi, a salire sui palazzi o ad ammirare i paesaggi più sognati al mondo. Un libro che non vedi l’ora di leggere. Anche se leggero e scorrevole analizza tematiche attuali quanto importanti il mondo del lavoro per i giovani laureati, la famiglia e le amicizie storiche, l’amore. Ad unire il tutto lei, la protagonista per eccellenza, New York e un tour ricco di curiosità che non potrà che farvi innamorare di questa città. Insomma lo consiglio a tutti e sono certa che non vi deluderà”.
Essedisposa
#treamicheanewyork
New York è una delle mete più scelte per viaggi di nozze o in generale dalle coppie per le loro vacanze. Io personalmente non ci sono ancora andata ma è un piccolo sogno nel cassetto che spero di realizzare a breve! Nel frattempo sono una divoratrice di libri ambientanti nella Grande Mela e proprio per questo voglio parlavi del libro “Tre amiche a New York” di Silvia Civano.
Recensione “Tre amiche a New York” di Silvia Civano su eSse di Sposa – Photo by Sincerely Media on Unsplash
Se volete sapere qualcosa di più su Silvia trovate una sua intervista nella rubrica Le interviste di eSse.
Genere chick lit che, in versione self publishing, è uscito in versione cartacea ed e-book. Il libro è stato pubblicato a maggio 2019 ed è composto da 340 pagine suddivise in 70 capitoli che vi faranno partire da Genova per atterrare a…
View original post 914 altre parole