“Quando Silvia scrive storie così, è impossibile restare indifferenti. Lei e la sua scrittura semplice ma emozionante, ti conquista pagina dopo pagina. Una scrittura quella di Silvia in grado di adattarsi a qualsiasi genere. Questa storia è una ventata di aria fresca, divertente perché Deb ( a me piace chiamarla così ❤️ chissà perché… ) è un personaggio buffo, forse un po’ strana ma molto bella; nonostante tutto ha una grandissima forza. Un messaggio lasciato tra le righe: fregatene degli altri, sii te stesso, amati e fa quello che ti rende felice. Deb potrebbe essere una di noi… Grazie Silvia per questo ennesimo gioiellino.”
Katrin per Life Factory Magazine
… caro diario, si chiama Debby e mi ha conquistata dalle prime pagine… lei ed Alessandro. Chi è Debby? Una ragazza unica. Chi è Alessandro? Un ragazzo unico. Questa è la loro storia.
Deborah con l’h, anche se lei la detesta, è una ragazza che non riesce a portare a termine nulla: inizia un corso all’università e poi lo abbandona per iniziarne un altro, inizia un lavoro per poi farsi licenziare e ricominciare da capo, si trova un ragazzo del quale si innamora e dopo due anni lo lascia … un carattere il suo difficile ed incomprensibile.
“ … io sono come le gatte tricolore: sono carine a vedersi, ma sono anche
difettate. In che senso difettate? Chiede sorpreso … beh hanno un carattere strano. Sono diffidenti all’inizio e non è facile avvicinarle. … grazie per il bignami sulle fatte tricolore, ma per come la vedo io, è più bello…
View original post 555 altre parole