Buongiorno! Ho ambientato un paio di capitoli a Gaulding Cay Beach, la spiaggia che ho amato di più a Eleuthera. L’isolotto è raggiungibile a piedi e sul fondale ci sono molte stelle marine.
Sono ancora in fase di editing ma ho deciso la data di uscita… sarà il 7 settembre!
Presto Mari in contrasto sarà disponibile per la prenotazione.
La copertina è già pronta ed è stupenda, l’ha realizzata l’illustratore Alex Mantovani. Non vedo l’ora di condividerla qui con voi, ma dovrò attendere ancora un po’ per farlo.
Pubblicato da Silvia Civano
Genovese, classe 1987. Scrivere per me è come respirare aria pura. Scrivo libri, racconti e recensioni. Mi piace dedicarmi a generi diversi. Leggo thriller, fantasy, romance e horror. Amo la natura, ma anche le città. Questo perché adoro i contrasti. Mi appassiona ciò che in apparenza non si combina. È una sfida far combaciare parti di puzzle che non appartengono all'immagine prevista.
---
Silvia Civano was born in Genova, Italy, where she still lives today.
She has earned a degree in foreign languages and literature, as well as an additional degree (with honors) in information sciences and publishing.
After working for several years in a press agency, Civano dedicated herself to writing books fulltime.
She loves to let her imagination loose to roam the world, and views writing and reading as her ideal adventure companions.
Visualizza più articoli
che bellaaaaa
l’unica località vera in cui ho ambientato qualcosa per ora è Venezia; e nel racconto originale non uso nemmeno le calli per indicare le vie perke non ci ho minimamente pensato
ci sono cresciuto ma ho solo ricordi visivi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Venezia come ambientazione per un libro è magica, e penso che “perdersi” per le calli di Venezia sia poesia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
No se cerchi l’università o se le strade sono piene si turisti
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, temo che questo valga un po’ per tutti i posti. Però, anche se amo vedere le città vuote per guardare con calma gli edifici, le vie e gli scorci che offrono, penso che parte del fascino delle città siano anche le persone che le abitano e che le visitano. Per fare un esempio estremo, uno scatto dell’incrocio di Shibuya con poche persone è, a parer mio, poco suggestivo.
"Mi piace""Mi piace"
Wow, un’isola cosí mi ci vorrebbe proprio, per stare lontana da tutti 😆
"Mi piace""Mi piace"
Concordo, ci tornerei volentieri anche per questo motivo 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona