Occhi oltre la maschera

Occhi oltre la maschera: thriller psicologico soprannaturale. Disponibile in ebook, in cartaceo e su Kindle Unlimited.

Dalla quarta di copertina:

Un hotel sul fiume in Irlanda. Un albero antico con l’incisione di una runa speciale. Voci nella notte, puzzo di foglie marce e una ragazza cieca che riesce a leggere gli altri meglio di chi ha una vista perfetta…

Quando Beverly Murphy deve occuparsi di un cliente arrogante e di sua figlia in una notte piovosa all’Algiz Hotel, non ha idea che l’incontro le cambierà la vita. Neppure dopo aver scoperto il corpo dell’uomo appeso senza vita nella stanza che lui aveva insistito per prendere e la sua giovane figlia, Nia, scompare senza lasciare traccia.

È il principio di una cupa vicenda che costringerà Beverly a tuffarsi nel passato, usando solo il suo ingegno, il coraggio e la determinazione per risolvere un mistero le cui radici sono più profonde del grande albero che si trova davanti all’hotel. E tutto inizia con Nia, la dolce bambina con cui Beverly trascorre la giornata a parlare, solo per apprendere dalla polizia che Nia è stata assassinata quasi vent’anni prima…

La bambina fece movimenti delicati, intrecciandole alcuni fiori di narciso tra i capelli. «Riprenditi presto, Beverly», sussurrò. «Proveranno a fermarti, ma io so che puoi farcela!».

Illustratore: Marco Bellina

Pubblicato da Silvia Civano

Genovese, classe 1987. Scrivere per me è come respirare aria pura. Scrivo libri, racconti e recensioni. Mi piace dedicarmi a generi diversi. Leggo thriller, fantasy, romance e horror. Amo la natura, ma anche le città. Questo perché adoro i contrasti. Mi appassiona ciò che in apparenza non si combina. È una sfida far combaciare parti di puzzle che non appartengono all'immagine prevista.

Lascia un commento