Estratto libro

Buongiorno! Oggi vi lascio un estratto dal thriller: Occhi oltre la maschera

James Murray si schiarì la gola e continuò: «Ci hanno detto che la tua vita non è facile, che ti sono successe cose brutte e che hai una grande immaginazione… Forse quando hai trovato il cadavere di Ryan ti sei convinta di aver conosciuto sua figlia. È probabile che fossi sotto shock. Capisci cosa voglio dire?».

No. Beverly non capiva dove volesse arrivare quel poliziotto dall’aria tronfia. «Io non mi sono convinta di averla conosciuta. Io l’ho conosciuta!», sbottò.

«E l’odore di foglie marce, il legno freddo, la porta prima chiusa e poi magicamente aperta…», s’intromise Fiona Moran. «Non c’erano foglie marce, Beverly».

«Smettetela di ripetere il mio nome con questo tono!», gridò Bev. «E ditemi cosa sta succedendo».

«Nia Ryan è davvero esistita», disse la poliziotta. «Ma è morta diciotto anni fa. Era una bambina magra affetta da eterocromia, aveva un occhio azzurro e uno marrone. A ucciderla fu il padre: Frederick Ryan».

Copertina ed illustrazioni interne: Marco Bellina

Pubblicato da Silvia Civano

Genovese, classe 1987. Scrivere per me è come respirare aria pura. Scrivo libri, racconti e recensioni. Mi piace dedicarmi a generi diversi. Leggo thriller, fantasy, romance e horror. Amo la natura, ma anche le città. Questo perché adoro i contrasti. Mi appassiona ciò che in apparenza non si combina. È una sfida far combaciare parti di puzzle che non appartengono all'immagine prevista.

Lascia un commento