Ciao a tutti! Tre amiche a New York e Oltre la tempesta saranno disponibili su Prime Reading dal 1 dicembre 2025 al 31 maggio 2026 💝 Chi ha l’abbonamento Prime potrà quindi leggere la versione digitale dei libri senza costi aggiuntivi 📚 Fatemi sapere se li aggiungerete alla vostra libreria 😍
Rappresentazione delle fobie in “Buruburu. Conosci le tue paure?”
Buongiorno! L'immagine che vi mostro oggi contiene le quattro fobie affrontate nel mio horror psicologico: Buruburu. Conosci le tue paure? Qui sotto vi lascio un breve estratto dal libro. Daniel si rivolge all’uomo. «I miei amici vogliono sapere cosa succede se un essere umano incontra uno di quei mostri gelatinosi. Cioè… lui tocca le personeContinua a leggere "Rappresentazione delle fobie in “Buruburu. Conosci le tue paure?”"
Buruburu. Conosci le tue paure?
Esce oggi! Buruburu. Conosci le tue paure?: libro autoconclusivo che fa parte della collana Japanase Horror Story. Genere: horror psicologico Disponibile, per ora, solo in ebook e su Kindle Unlimited. Da novembre sarà disponibile anche in cartaceo. Dalla quarta di copertina: Poco distante dalla città di Fukushima, sorge il paese di Iino. È circondato daContinua a leggere "Buruburu. Conosci le tue paure?"
Recensione “Un’estate con la strega dell’Ovest”
Non sono i funghi fantasma che si trovano nella campagna in cui vive la nonna di Mai, però anche i porcini meritano uno scatto 🙂 Di recente ho letto “Un’estate con la Strega dell’Ovest”, di Kaho Nashiki. Racconta la storia di Mai, una ragazzina di tredici anni che non vuole più andare a scuola eContinua a leggere "Recensione “Un’estate con la strega dell’Ovest”"
Stratum.Cognitio
Esce oggi! Stratum.Cognitio: ultimo volume della saga di Stratum. Disponibile in ebook, in cartaceo e su Kindle Unlimited. Dalla quarta di copertina: Da quando Itha è diventata soldato ha un unico obiettivo: scoprire cosa c’è oltre la cupola che protegge Cognitio dal mondo esterno e abbracciare la libertà tanto desiderata. Per riuscirci deve trovare nuoviContinua a leggere "Stratum.Cognitio"
Recensione a “Stratum. Inscientia” su Alessandria Today
Recensione inaspettata a “Stratum. Inscientia" su Alessandria Today. Clicca sull'immagine per leggere la recensione completa: Grazie, Alessandria Today, per questo articolo.
Tra Inscientia e Potestas
Eccomi qui, in mezzo a Inscientia e Potestas, i primi due volumi della mia saga fantascientifica ambientata a Stratum.In questi giorni ho iniziato a scrivere la quarta parte di Cognitio, ultimo volume della trilogia. Conto di finire di scrivere il libro entro fine anno. Per la pubblicazione andremo invece nel 2025. L’obiettivo letterario del 2024Continua a leggere "Tra Inscientia e Potestas"
Nuova copertina di “Stratum.Potestas”
Buongiorno a tutti! La copertina di Stratum. Potestas è stata sostituita. In questo post vi spiegherò il perché. La copertina avente Itha sul fronte mi piaceva molto ma, benché lei sia il personaggio principale della trilogia, i veri protagonisti di questa storia sono i livelli che compongono la realtà di Stratum: Inscientia, Potestas e Cognitio.Continua a leggere "Nuova copertina di “Stratum.Potestas”"
A metà libro di “Stratum.Cognitio”
[Breve aggiornamento di scrittura] Sono al capitolo trenta di Stratum.Cognitio. Ora mi allontanerò dalla scrittura per una decina di giorni. Dopodiché, rileggerò prima a mente, poi ad alta voce la seconda parte del libro e verso metà settembre mi dedicherò alla terza parte. Il libro, come i due precedenti della trilogia, sarà suddiviso in quattroContinua a leggere "A metà libro di “Stratum.Cognitio”"
Non dimenticare. Recensione
Buongiorno a tutti! Ieri ho finito di leggere Non dimenticare, di B.A. Paris. Dalla quarta di copertina: Erano giovani, impulsivi e innamorati. Si conoscevano da pochi mesi, eppure erano certi che sarebbero rimasti insieme per sempre. Poi c'era stata quella vacanza in Francia. Durante il viaggio di ritorno, Finn si è fermato a una stazioneContinua a leggere "Non dimenticare. Recensione"