“Una storia imperdibile, che sa regalare emozioni e farci palpitare. Vi sentirete tristi, nostalgici, poi felici, poi speranzosi e sosterrete la magnifica Jasmine passo dopo passo.
Una storia che parla d’amore inteso come amore per una persona e amore per qualcosa, nel caso specifico lo sport; una storia che parla di scelte, della necessità, a volte, di dover rinunciare a qualcosa che ci fa battere il cuore per andare lontano….
Ma Frozen in love non è solo questo, l’autrice con la sua penna armonica e magnetica, affronta anche un tema importante come quel dell’integrazione e l’accettazione di ciò che è diverso ma in fondo la diversità non esiste siamo tutti essere umani.
Un romanzo che parla di sogni, della forza di lottare per realizzarli. Un’aura di magia avvolge le pagine di questo libro che si incollerà alle fibre della vostra anima per non staccarsi mai più”. Emanuela, @lifefactorymag
E mi chiedo se l’amore è uno solo, se si possono amare due cose nelle stesso momento o se invece, nel nostro cuore, c’è posto solo per una passione, una per volta
La mancanza della figura materna è forte, ma, Jasmine cerca di non perdere il sorriso e per stare bene si rifugia nel pattinaggio. Trascorre ore ed ore sul ghiaccio, quando i suoi pattini solcano…
View original post 259 altre parole